News

PORTE GIREVOLI IN AVANTI: ecco il Lecce anti-Torino. 6 punte mai così tanto in ballottaggio, OUDIN verso una maglia dall'inizio?

Ecco come stanno i giallorossi a poche ore da questo Lecce-Torino fondamentale sul cammino salvezza

LECCE - Un paio di dubbi in avanti legati allo stato di forma dei singoli, per il resto Baroni si affida ai “titolarissimi” per questo Lecce-Torino che è una pietra miliare sul cammino salvezza dei giallorossi, dopo due stop che hanno rallentato la corsa verso una inattesa salvezza in anticipo sui tempi del campionato.

Davanti a Falcone la difesa a 4 con Gendrey e Gallo sulle corsie, Baschirotto al rientro dalla squalifica accanto a Umtiti. L'assetto base, dunque. Niente grilli per la testa neanche a centrocampo, dove torna Blin, accanto a Hjulmand e Gonzalez (c'è qualche possibilità per Maleh, molto male a “San Siro” però). Davanti Colombo si candida a un posto da titolare alla guida del reparto (c'è sempre Ceesay che scalpita), con Strefezza e Di Francesco favoriti su Oudin e Banda. Non è da escludere a priori, però, un coinvolgimento del francese ex Bordeaux dal 1° minuto. Strefezza ha balbettato molto nelle ultime apparizioni, potrebbe partire improvvisamente dietro nelle gerarchie di giornata…

Commenti

Qui TORINO. VLASIC-KARAMOH, DOPPIO KO! Juric ridisegna il "Toro": ecco le scelte, i ballottaggi
GIOVANILI: il programma degli impegni giallorossi e il bilancio dell'ultimo turno