News

IL LECCE SI E' MESSO MIRETTI IN TESTA! Ultimi giorni di mercato, Giuntoli-Corvino cercano un accordo sul prestito

Il giovanissimo centrocampista deve fare esperienza con un campionato da titolare: la Juventus disponibile alla cessione temporanea

LECCE - Chiamiamolo “sogno di una notte di mezza estate”, come quella celebre commedia di Shakespeare.

E il sogno di fine mercato del Lecce si chiama Fabio Miretti, 27 presenze lo scorso anno con la maglia della Juventus, giovanili bianconere, già 34 in A in un biennio, 4 in Champions League, 10 in Europa League. Il tutto a 20 anni, è un 2003.

Per il centrocampista della Juventus c'è già stato un incontro Giuntoli-Corvino, lunedì scorso, ma la fila per arrivare al talentuoso elemento della “cantera” bianconera è lunghissima, va dal Monza alla Salernitana, passando per Bologna, Verona e Genoa.

Tutti si sono detti disponibili alle condizioni della Juventus, ossia far maturare il ragazzo anche senza pretese di opzioni da calibrare sul futuro del calciatore. Una condizione che accetterebbe eccezionalmente anche il Lecce per dare un elemento in più al centrocampo di D'Aversa, di assoluta qualità, pazienza se soltanto in prestito.

Commenti

COPPITELLI: "non saremo questi in campionato, miglioreremo. PECCATO, ma siamo ancora un CANTIERE"
STICCHI DAMIANI CONFERMA: "mercato chiuso, arriverà solo un centrocampista. In attacco dobbiamo avere il coraggio delle nostre scelte"

Ultime News