
LA GRAFICA: una novità per reparto, ecco il Lecce
Dubbio in attacco: proviamo a fare le ipotesi
LECCE - Restano pochi dubbi, al Lecce che abbiamo visto ieri a Copertino in amichevole. Perso Curiale per infortunio Asta recupera De Feudis in mezzo al campo, garantendosi un ventaglio di scelte maggiori nella zona nevralgica.
Dubbi - Per la sostituzione di Curiale non sarà semplice trovare qualcosa in più di una soluzione-tampone, anche perchè l'unica punta (e neanche una prima punta, ma una seconda punta) è rimasta Diop, che non è ancora in perfette condizioni. Quindi spazio alle idee: Carrozza, Doumbia, Vécsei, queste quelle praticate da Asta in questa fase. In mezzo potrebbe restare fuori dagli 11 di partenza Suciu, apparso apparso appannato in questo avvio.
Certezze - Contro la Juve Stabia pare che si sia trovato finalmente un assetto difensivo affidabile, soprattutto solido, con Freddi e Camisa in mezzo e Pippo Perucchini in porta. Sugli esterni c'è da sostituire Liviero squalificato, Beduschi è quello più in forma, anche se non è trascurabile l'ipotesi di un inserimento di Beduschi stesso a destra, di Legittimo sulla sinistra, con l'esclusione di Lo Bue dai titolari.
Commenti