News

BASCHIROTTO, COPERTINA SU "FOR MEN" E RISCATTO: "restiamo uniti, ce la faremo"

Le parole del difensore centrale del Lecce che ha parlato alla stampa prima di Lazio-Lecce

LECCE - Dall'anonimato delle categorie inferiori alla copertina di “For Men”.

Federico Baschirotto si è presentato in Sala Stampa a poche ore dall'uscita del magazine su fitness e salute, che ha voluto individuarlo come uomo-copertina della Serie A, soprattutto per le sue doti fisiche.

Ecco allora le sue parole in Sala Stampa, anche su questo argomento, qui in sintesi, sotto nella versione video integrale.

Riscatto - “Abbiamo creato tanto con il Verona e sprecato moltissimo, loro sono stati aiutati da un episodio e dal tocco che ho dato in deviazione. Pensiamo a lavorare e basta, ci manca quella incisività che magari in altre circostanze abbiamo avuto. La dobbiamo ritrovare”.

Lazio - “Quando si affrontano queste squadre ti metti alla prova contro i più forti, non hai nulla da perdere mentalmente. Questo fatto può spingerci a fare una grande prestazione”.

In copertina su “For Men” - “Ho scelto di fare il calciatore e ho sofferto sacrificandomi tanto per farlo. Sono contento anche di questa copertina, voglio essere un punto di riferimento per tutti quelli che inseguono un sogno”.

Questione “pressioni” - “Sono cose normali, fanno parte del gioco, ma noi dobbiamo cercare serenità e spensieratezza. Siamo giovani, dobbiamo mettere in campo le nostre qualità, se lo faremo troveremo l'obiettivo. Con Sampdoria e Verona siamo tutti rimasti delusi, ma ora dobbiamo essere uniti verso la salvezza”.

Commenti

VERNOLE: 41 PUNTI "MIRACOLOSI" per una salvezza senza stadio, senza Comune, senza sostegni. Domenica il sipario sulla 1° Categoria
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE