News

TERRORE A ASCOLI: i medici salvano la vita a DZICZEK. I risultati del pomeriggio, la classifica

Si è aperta nel dramma, la 23' giornata di Serie B: ecco come è andato il pomeriggio

ASCOLI PICENO - Il personale medico in servizio allo stadio “Del Duca” di Ascoli ha salvato la vita al giovane centrocampista polacco della Salernitana Patryk Dziczek che al 72' di Ascoli-Salernitana si è accasciato esanime dopo un malore.

Il gioco è rimasto a lungo sospeso, mentre i medici dell'ambulanza giunta sul terreno di gioco hanno rianimato il calciatore che già sul posto, allo stadio, ha ripreso conoscenza.

Il Nazionale polacco Under 21, di proprietà della Lazio, è stato comunque trasferito in ospedale per accertamenti.

Con questo episodio che ha lasciato tutti col fiato sospeso si è aperto il fine settimana della 23' di Serie B (già ieri si è giocato l'anticipo Frosinone-Pescara, 0-0).

Ad Ascoli passa la Salernitana 2-0, il Venezia si conferma ai piani alti ribaltando l'Entella 3-2 dopo essere stata in svantaggio, mentre la stessa impresa, però favorevole alla classifica del Lecce, l'ha fatta il Vicenza ai danni della SPAL ripresa 2-2 nel secondo tempo. Tonfo casalingo per il Cittadella 0-3 con la Reggiana in rapida risalita, disastro Brescia nel derby lombardo 1-2 con la Cremonese, dopo una vigilia travagliata con la Guardia di Finanza nella sede delle “rondinelle" per una inchiesta ai danni del patron Cellino per reati fiscali.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA E IL RESTO DEL PROGRAMMA.

Commenti

CORINI: "ora continuità di risultati. Rodriguez Delgado? Resta il dubbio sul suo utilizzo dall'inizio"
UBRIACO E DROGATO: a 20 anni investe e uccide un ciclista 35enne sulla Melendugno-Vernole