
DRAMMA E MISTERO. Dà in escandescenza per strada, lo arrestano e muore sul colpo. C'E' UNA INDAGINE
Tutte da chiarire le cause della morte di un giovane protagonista di attimi di tensione ieri in pieno centro a Lecce
LECCE - Ancora tutta da chiarire le cause che hanno portato alla morte di un 35enne stroncato da un malore per strada a Lecce, nel quartiere San Lazzaro.
L'uomo, visibilmente alterato, ha prima seminato scompiglio tra passanti e commercianti urlando per la strada a torso nudo da invasato, poi all'arrivo della Polizia e durante i riscontri che stavano facendo gli agenti sulla sua posizione si è improvvisamente accasciato al suolo ed è morto.
La vittima è Fabio Antonio Scardino, originario di Martano.
L'allarme e la richiesta di supporto da parte delle forze dell'ordine era scattato attraverso i numerosi commercianti della zona che hanno notato l'uomo urlare come un pazzo per la strada, tentare di strappare via dalle braccia una bicicletta una donna e minacciare i passanti sempre con urla e frasi sconnesse.
Immediato l'intervento di una Volante che ha immobilizzato e ammanettato l'uomo che subito si è sentito male ed è morto.
Commenti