News

"NOSTALGIA" SERIE A. FALCO: "quanto mi manchi..."

Le parole del fantasista sui social, in piena epidemia: anche i giallorossi iniziano a scalpitare verso il ritorno alla normalità

02.05.2020 07:46

LECCE - L'isolamento forzato per l'emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del coronavirus si sta rivelando un duro colpo per la pazienza, i sogni e le speranze anche dei giallorossi.

Filippo Falco, in particolare, nelle ultime ore si è fatto prendere da un attacco di nostalgia social: "miss you", "mi manchi", ha scritto il fantasista tarantino del Lecce in un post su Instagram che lo vede in azione a "San Siro" contro il Milan (FOTO SOPRA IL POST).

Comprensibilissima la voglia di tornare in campo di Falco che in questo campionato si è definitivamente consacrato ai massimi livelli, tanto da aver attirato su di sè non solo le attenzioni di club più blasonati del Lecce, ma anche gli occhi del CT della Nazionale Mancini. Tutto questo nonostante due infortuni che hanno penalizzato a singhiozzo la sua stagione, condizionandolo prima per un problema al ginocchio e poi per uno alla coscia. Sin qui per Falco lo "score" parla di 3 gol e 3 assist.

Commenti

SERIE A AL BIVIO. Spadafora chiude: "decide il Governo, sapremo prenderci la responsabilità"
SAPONARA a cuore aperto: "ripresa lontanissima, stiamo perdendo le speranze. E' un periodo duro per chi fa sport"