undefined
News

CATTIVE NOTIZIE PER TUTTI: Empoli, passo decisivo per la A. MANCUSO "vede" CODA: -2

In classifica i toscani verso la Serie A con qualche giornata di anticipo: la situazione e la classifica

EMPOLI - Finisce 2-2 al “Castellani” Empoli-Chievo Verona, il recupero della 32' giornata della B non disputata a causa del dilagare dell'emergenza contagi nella rosa dell'Empoli.

Toscani due volte in vantaggio, sempre con Mancuso, autore di una doppietta. In mezzo il 2-1 momentaneo e il definitivo pareggio a otto minuti dal termine sempre di Margiotta che tiene il Chievo Verona in piena corsa play off e avvicina l'Empoli alla promozione diretta che potrebbe arrivare già ad Ascoli alla ripresa del campionato, in base al risultato di Salernitana-Monza.

Su questa partita, come sappiamo, pende l'eventuale ricorso all'ultimo grado di giudizio del Collegio di Garanzia del CONI da parte del Chievo Verona che potrebbe ottenere a maggio inoltrato o a giugno l'eventuale 3-0 a tavolino che i clivensi recriminano da diverse settimane.

Cattive notizie intanto anche per il bomber del Lecce Coda che in un pomeriggio ha visto dimezzarsi il suo vantaggio sull'attaccante dell'Empoli Mancuso. Coda guida la speciale classifica dei cannonieri con 21 reti, Mancuso insegue ora con 19.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA E PER “STUDIARE” LA SITUAZIONE ALLA RIPRESA.

Commenti

Torniamo a respirare amore e colore: è in libreria "SUGLI SPALTI", un libro tutto da leggere
L'ALLENAMENTO: PETTINARI, resta il NO. Preoccupa il bomber romano, sempre in differenziato