News

Torniamo a respirare amore e colore: è in libreria "SUGLI SPALTI", un libro tutto da leggere

E' a disposizione dei lettori un bellissimo viaggio tra le curve e le storie di tanti popoli del Mondo

27.04.2021 16:42

LECCE - Nelle librerie, su “Amazon”, nelle maggiori piattaforme di vendita, un viaggio che ci manca tanto, un viaggio nelle curve in questi mesi in cui fatichiamo ancora ad abituarci al silenzio doloroso degli stadi in pandemia.

E' disponibile “Sugli spalti. Viaggio negli stadi del Mondo. Storie di sport, popoli e ribelli”, l'ultimo libro di Andrea Ferreri, autore salentino che ci ha voluto regalare un viaggio in 25 stadi raccontati con le emozioni della gradinata ma anche con il sapore degli eventi non calcistici che hanno segnato la storia e la vita di alcune comunità.

Viaggi ed emozioni da stadi pieni, che ci mancano tanto, nel volume edito da “Meltemi Linee" e che rappresenta la terza fortunata fatica letteraria calcistica di Andrea Ferreri, autore di libri che hanno già fatto parlare tanto, come “Ultras: i ribelli del calcio” e “A Sud di Maradona".

In questo viaggio si parte dal Sud America, dal calcio pieno di passione e di amore, passando per l'Asia e le sue problematiche anche sociali, per le discriminazioni dell'Africa, dalle rigide regole dello sport più amato del mondo nell'Est Europa sino al “Via del Mare”, ovviamente…

Un viaggio tutto da leggere: ai nostri lettori il link di “Amazon” in cui possono informarsi sulla vendita ed il recapito del libro comodamente a casa, con una spesa per nulla eccessiva (CLICCA QUI).

Commenti

LECCE: LA A PASSA COME PIACE AI TUOI TIFOSI, COL SUDORE! Il Pescara si arrende: 1-1 con l'Entella. E' quasi C
CATTIVE NOTIZIE PER TUTTI: Empoli, passo decisivo per la A. MANCUSO "vede" CODA: -2