News

MALEH SCUOTE IL LECCE: "vincere a tutti i costi. Con la Sampdoria contano solo i punti"

Le parole della mezzala giallorossa, oggi ospite dello spazio interviste in casa Lecce

LECCE - Il momento è complicato, ma per uscirne c'è una ricetta chiara e semplice: vincere a tutti i costi con la Sampdoria.

Parole e musica di Youssef Maleh, che oggi si è presentato in Sala Stampa nel confronto settimanale di un calciatore della rosa di Baroni con i giornalisti. Ecco le sue parole, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.

Momento difficile - “Peccato, avevamo preparato bene la gara con il Napoli, meritavamo di più. Adesso abbiamo uno scontro diretto in casa, da non fallire assolutamente. Vogliamo vincere per avvicinare il traguardo della salvezza”.

Stagione personale - “Sin qui sono soddisfatto, mi sono inserito e integrato bene, giocando spesso. In allenamento cerco sempre di farmi notare, di acquisire la fiducia dei compagni e del mister”.

Assoluto bisogno di vincere - “Dobbiamo lavorare forte questa settimana, con la Sampdoria vogliamo i 3 punti a tutti i costi. Siamo una squadra giovane, ci stanno momenti di altissimo entusiasmo e di risultati altrettanto importanti e momenti negativi. Mettiamoci sempre il cuore, certamente con questa ricetta si può arrivare alla salvezza”.

Gol - “Siamo tornati a segnare e questo ci garantisce fiducia. Io in gol? Ci spero, ma conta molto di più il risultato. Il mister comunque ci invita all'inserimento, vuole questo dalla mezzala, ci sprona a prenderci responsabilità sempre più grandi”.

Commenti

IL CALCIO ROMPE LE UOVA, MA E' UN DISASTRO: a La Spezia la sorpresa è un braccialetto del Lecce, a Bari il cioccolato puzza
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE