News

"TI DISTRUGGO LA VITA": minacce alla ex, la modella Claudia Conte. ARRESTATO L'EX LECCE PARADISO, è ai domiciliari

Finale burrascoso per il legame che univa il calciatore campano a una modella: ora Paradiso rischia il processo

NAPOLI - Guai giudiziari per Angelo Paradiso, ex ala offensiva anche del Lecce (stagione 1999/2000), con 3 presenze in giallorosso in Serie A e 4 in Coppa Italia, con 2 reti.

Da oggi Paradiso è agli arresti domiciliari per stalking, estorsione e diffamazione nei confronti della sua ex, Claudia Conte, perseguitata e aggredita dopo la separazione, in diverse circostanze secondo il quadro accusatorio.

“Non lavorerai mai più, io ti distruggo la vita, sei finita”, scriveva Paradiso alla sua ex compagna, una modella per cui Paradiso fingeva anche di presentarsi come suo manager per poi procurarle problemi sul lavoro, farla passare per escort e denigrarla pubblicamente.

Paradiso, che oggi ha 46 anni e in carriera ha vestito anche maglie prestigiose come quella del Napoli, a fine marzo dovrà presentarsi in udienza preliminare dove rischia il rinvio a giudizio e dunque il processo.

Commenti

LA FIORENTINA E' DIVENTATA UN RULLO: Quarti di Conference League centrati, in Turchia è poker, ma BIANCO prende un pugno
CHEVANTON, CUORE D'ORO (E GIALLOROSSO): "auguri Lecce per 115 anni di storia infinita"