Ospiti

LA FIORENTINA E' DIVENTATA UN RULLO: Quarti di Conference League centrati, in Turchia è poker, ma BIANCO prende un pugno

In vista dell'impegno con il Lecce saranno da verificare le condizioni del giovanissimo centrocampista viola

16.03.2023 23:43

SIVAS - Il brivido iniziale, poi il carattere, la reazione, il maggiore livello dei singoli.

La Fiorentina passa anche a Sivas dopo il successo dell'andata firmato Barak non si accontenta di un 1-0 come al “Franchi” ma cala il poker, un 4-1 al Sivasspor che porta dritti ai Quarti di Finale di Conference League.

I prossimi avversari del Lecce vanno sotto dopo l a mezz'ora, ma trovano subito il pari con Cabral.

Chiuso il 1° tempo sul fondamentale 1-1 i viola dilagano nella ripresa, con Milenkovic di testa da angolo, una autorete clamorosa degli avversari e la chiusura di Castrovilli con un destro a “giro”.

Finale nel caos, con l'invasione di campo di due tifosi turchi, uno protagonista di un'aggressione al giovanissimo centrocampista viola classe 2002 Bianco che si becca un pugno in faccia, sanguina ed è costretto a lasciare il terreno di gioco.

In questo delicato impegno turco, crocevia importante della stagione della Fiorentina, Italiano non ha risparmiato nessun titolare in vista del Lecce, schierando un 4-3-3 con davanti a Terracciano Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta e Ranieri in difesa, poi Mandragora, Amrabat e il capitano Bonaventura a centrocampo. Tridente-tipo con Ikoné e Gonzalez ai lati di Cabral. Sono subentrati a gara in corso Igor, Bianco, Castrovilli, Saponara e Kouamé.

Commenti

Un altro SOGNO è REALTA'! GENDREY, ARRIVA L'UNDER 21 FRANCESE: convocazione di prestigio
"TI DISTRUGGO LA VITA": minacce alla ex, la modella Claudia Conte. ARRESTATO L'EX LECCE PARADISO, è ai domiciliari