News

Parla la società: "MANCOSU ESPRIME I VALORI MIGLIORI DEL LECCE"

La nota del club sulle condizioni di Mancosu e sulle vicende di queste settimane difficili

LECCE - Attraverso una nota ufficiale la società giallorossa ha ovviamente ribadito la sua vicinanza e la stima incondizionata nei confronti di Marco Mancosu, che ha deciso di rivelare oggi la malattia che l'ha colpito nei mesi scorsi.

Una nota che si è resa necessaria anche per “giustificare” le bugie diffuse attraverso i comunicati stampa che riferivano di problematiche diverse per Mancosu (una banale appendicite). Ecco il testo scelto dal Lecce per ricostruire la vicenda.

Condizioni di salute di Mancosu, la nota del Lecce - “Il nostro capitano Marco Mancosu oggi ha deciso di raccontare, prima ai suoi compagni e poi pubblicamente, della sua malattia. In questi mesi così difficili abbiamo cercato silenziosamente e con grande rispetto di stare vicino al calciatore e di sostenerlo, per quanto possibile, in un percorso molto duro. Ci scusiamo per aver dato informazioni non veritiere sulla reale entità del problema, ma era l'unico modo per rispettare la privacy di Marco e lasciare a lui ogni scelta sulla possibilità di parlarne pubblicamente. Marco, dopo essere stato operato e nonostante fosse indisponibile, ha scelto di seguire la squadra anche in trasferta e di stare vicino ai compagni. D'accordo con i medici ha deciso di ricominciare ad allenarsi ed è rientrato in campo molto prima dei tempi prestabiliti. Marco Mancosu rappresenta al meglio i valori dell'Unione Sportiva Lecce e di tutti i suoi tesserati, valori che rendono possibile qualsiasi risultato, in campo e fuori”.

Commenti

Hanno fatto la morale sulla "Super Lega", CACCIANO VIA LA C dalla Coppa Italia: la danno a bere solo ai fessi, a noi no
INCROCIO DI EMOZIONI. LIVERANI a MANCOSU: "sei il mio capitano". Subito le reazioni di Sticchi Damiani e Tabanelli