News

FELICITA' STREFEZZA: RAGGIUNGE MURIEL NELLA STORIA DEL LECCE. I numeri, le sue parole

Il goleador giallorosso è l'esterno offensivo italo-brasiliano, trascinatore di questa squadra

LECCE - Ha raggiunto il colombiano Muriel tra i calciatori che con la maglia del Lecce hanno realizzato ben 3 reti consecutive in altrettante partite di campionato di Serie A.

Parliamo di Gabriel Strefezza, leader d'attacco di questo Lecce. Anche l'italo-brasiliano ha commentato la sconfitta di Roma. Ecco le sue parole.

Fase di crescita continua - “Sono cresciuto tanto da quando facevo l'ala destra lontano dalla porta. A Roma peccato per questo risultato mancato. Resta la prestazione con un uomo in meno, contro una grande squadra. I gol mi aiutano a stare sempre meglio, anche mentalmente, ma vorrei farne di più per aiutare la squadra ad arrivare alla salvezza”.

Risultati - “Per avere continuità nei risultati dobbiamo maturare, ci stimo compattando sempre di più, oramai facciamo sempre la prestazione, sta uscendo fuori un gruppo forte, unito. Ora guardiamo avanti”.

Commenti

BANTI, PAIRETTO, prima ancora GUIDA. Lecce, ci sono le prove: SEI LA DISCARICA degli arbitri da rigenerare, rotti o sospesi. MA NON DICI UNA PAROLA...
VIA ALLA PREVENDITA. Con la Fiorentina "INFERNO" giallorosso per dimenticare Roma. Info e prezzi