STICCHI DAMIANI A 360°! L'intervista: mercato, prestazione con la Lazio, opportunità salvezza
Le parole del massimo dirigente giallorosso rese a fine gara dopo questo 0-0 con la Lazio
LECCE - Dopo questo 0-0 casalingo con la Lazio è tempo di doverose riflessioni e di un punto della situazione in casa Lecce, dove ha parlare è stato anche il massimo dirigente giallorosso Saverio Sticchi Damiani.
Ecco le sue parole a “caldo” al termine di Lecce-Lazio.
L'analisi - “E' mancato soltanto il gol. La prova è stata molto convincente, 95 minuti senza cali, concentrati, propositivi, più verticali nel gioco rispetto al recente passato. Questa è la base di partenza per un girone di ritorno importante che punti alla salvezza”.
Mercato - “Ora siamo davvero tanti, sicuramente. Numericamente dobbiamo fare qualcosa in uscita. Sono contento per come si stanno esprimendo elementi come Siebert e Gandelman che hanno offerto prove recenti importanti e rappresentano anche il futuro degli investimenti del club”.
Torino prossima tappa - “Il livello è altissimo, quindi anche squadre costruite per altro come il Torino può essere coinvolto nella lotta salvezza. Noi stiamo bene, con una Lazio costruita pure quella per fare un altro tipo di campionato non concedere nulla vuol dire stare bene. Siamo sulla strada giusta”.


Commenti