Ospiti

Qui Frosinone: ecco come è andata la ripresa. NESTA SVEGLIA TUTTI: "con il Lecce contano solo i punti"

Dopo il pari di Verona con il Chievo Verona i gialloblù sono tornati subito in campo in ottica Lecce

17.03.2021 19:09

FROSINONE - Dopo lo 0-0 di ieri in casa del Chievo Verona il Frosinone già in mattinata è ritornato sul terreno di gioco per preparare la sfida casalinga con il Lecce di sabato allo “Stirpe” alle 14.

Lavoro di scarico per chi ha giocato al “Bentegodi”, mentre il reseto del gruppo ha svolto un allenamento più intenso con parte tattica dopo un lavoro aerobico di riscaldamento. Alla fine partitella per tutti.

Sono rimasti in differenziato Millico, Lucioani e Baroni. Domani nuova seduta al Centro Tecnico di Ferentino, mentre in queste ore si è fatto sentire a gran voce il tecnico Campione del Mondo di Germania 2006 Alessandro Nesta che ha richiamato la squadra a una prestazione-svolta con il Lecce. Ecco le sue parole.

Dopo il pari a Verona parla Nesta - “Per me a tratti giochiamo anche benino, ma sono onesto non posso vendere una prestazione che non c'è. Nel primo tempo abbiamo fatto molto male, poi siamo migliorati. Meriteremmo qualcosa in più in classifica ma se è questa vuol dire che siamo questi, con il Lecce conterà soltanto fare punti".

Commenti

GIOIA SOCIAL: su SoloLecce.it una carrellata di post dei giallorossi. E per noi GALLO MERITA L'UNDER 21 AZZURRA
"LIVE" ACQUA ACETOSA: in campo il Lecce. ZUTA KO, PAGANINI verso il rientro