Allenamento

"LIVE" ACQUA ACETOSA: in campo il Lecce. ZUTA KO, PAGANINI verso il rientro

Ecco come è andato il ritorno in campo dei giallorossi da ieri sera in ritiro nella Capitale

17.03.2021 19:18

ROMA - Dopo la bella vittoria di Venezia il Lecce si è trasferito immediatamente a Roma con un volo charter. Nella Capitale, in pieno centro, i giallorossi soggiorneranno in questi giorni che porteranno la truppa di Corini a sfidare il Frosinone sabato alle 14 allo “Stirpe".

Per l'ennesima battaglia con i ciociari, avversari indigesti ai tempi della C, il Lecce non avrà a disposizione Hjulmand fermato oggi dal Giudice Sportivo, mentre rientrerà Meccariello che proprio a Venezia ha scontato la sua giornata di squalifica.

Nel pomeriggio tutti i convocati per questo ritiro si sono allenati al Centro Tecnico dell'Acqua Acetosa, dove hanno lavorato in differenziato Calderoni e Monterisi, mentre Paganini ha effettuato una parte della seduta con il gruppo e una parte con un allenamento individuale, personalizzato.

Cattive notizie per Zuta che ha interrotto anzitempo l'allenamento per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e sarà valutato nei prossimi allenamenti in ottica Frosinone.

Domani altro allenamento pomeridiano (FOTO SOPRA UNO SCATTO DELL'ALLENAMENTO DI OGGI NELLA CAPITALE).

Commenti

Qui Frosinone: ecco come è andata la ripresa. NESTA SVEGLIA TUTTI: "con il Lecce contano solo i punti"
CALCIO MALATO DI SOLDI. L'UEFA si è venduta i biglietti, "stadi aperti all'Europeo o città fuori dalla manifestazione"