Ospiti

Qui Frosinone. BARDI E' "CURIOSO": "voglio proprio vedere quanto vale questo Lecce"

Le parole del portiere gialloblù aprono la settimana che porterà a Lecce-Frosinone: eccole

07.12.2020 14:42

FROSINONE - In vista di Lecce-Frosinone di sabato alle 14 a porte chiuse al "Via del Mare" ha parlato con i giornalisti il portiere dei ciociari Francesco Bardi. Ecco le sue parole, con cui ci iniziamo a calare nell'atmosfera di una settimana importante sul cammino del Lecce.

Lecce favorito o quasi - "Con il Monza il Lecce mi sembra la squadra da battere, sono curioso di affrontarli per capire realmente quanto siano realistiche le previsioni degli addetti ai lavori. Sfideremo di certo una bella squadra, con grosse individualità. Qualcosa hanno cambiato rispetto all'anno scorso, a differenza di SPAL e Brescia si conoscono meno come squadra retrocessa dalla B alla A, ma hanno comunque un impianto che si mantiene su alcuni calciatori importanti che già c'erano la stagione scorsa".

Campionato - "Non ci siamo posti degli obiettivi, pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo stare nella parte sinistra della classifica, poi dare l'accelerata quando arriverà il momento giusto. Di certo è un campionato estremamente equilibrato, molto livellato".

Commenti

L'Italia è senza medici e si batte col virus, 14MILA nuovi camici bianchi restano BLOCCATI DALLA BUROCRAZIA
TRAGEDIA DELL'IMMACOLATA: bambino trovato morto dai genitori, c'è una inchiesta