News

INNAMORATO "PAZZO". GENDREY oramai è salentino: "datemi il mare, Torre dell'Orso, la A e la Nazionale"

Le parole del terzino destro giallorosso rientrato gonfio di entusiasmo dagli impegni con la Francia Under 21

LECCE - Carico come una molla è rientrato dagli impegni internazionali e in questi giorni ha parlato con giornalisti e tifosi nello spazio interattivo social del Lecce il terzino destro della Nazionale Under 21 francese Valentin Gendrey.

Dal sogno di continuare la sua avventura in Nazionale sino al ritorno alla realtà del campionato di A ecco le sue parole, qui in sintesi, sotto nella video intervista.

Sogno - “Giocare in Nazionale maggiore, ovviamente, ma tutto arriverà solo se ci sarà una buona salvezza con il Lecce e buone prestazioni. Devo crescere su tantissimi aspetti. Per ora mi godo questo momento, la Nazionale Under 21 è una tappa, una bellissima tappa, non un traguardo finale”.

Crescita - “Che fortuna crescere con un ‘gigante’ del calcio francese accanto come Umtiti. Sono contento, mi aiuta tantissimo, non potrei chiedere di più per me”.

Salento - “Mi trovo benissimo, è nato un grande amore con questa terra, c'è sempre un bel tempo, fa caldo. Mi piacere andare al mare spesso, vado a Torre dell'Orso, davvero bellissima”.

Commenti

"PRIMAVERA", domenica in campo per "blindare" il primato. PARLA COPPITELLI. L'INTERVISTA
DORGU, UN CHIODO FISSO: "fare bene, correre più forte verso L'ESORDIO IN A"