News

A COSENZA ERANO IN 6! La proposta di SoloLecce.it al Lecce: SETTORE OSPITI GIALLOROSSO, posti in Centrale per i tifosi del Pordenone

Venerdì prossimo la probabile festa promozione del Lecce: serve uno stadio in cui nessuno resti fuori

LECCE - Chiamiamola operazione “Tutti dentro”! La lanciamo noi, la affidiamo alla intelligenza e alle mani preziose del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani a cui regaliamo la nostra piccola idea, da concretizzare con tutto il tempo del mondo per ragionarci su.

Nell'ultima trasferta di Cosenza i tifosi del Pordenone erano 6 (FOTO SOPRA), quanti più o meno facendo una stima credibile seguiranno i “ramarri” anche a Lecce per l'ultima di campionato venerdì 6 maggio alle 20.30, in un orario scomodo e con la squadra già abbondantemente retrocessa.

Perchè non ospitarli in Tribuna Centrale? Magari attendere la chiusura della prevendita riservata al settore Ospiti, che è sempre fissata a un giorno prima dell'evento, e regolarsi se ci saranno le condizioni numeriche sulla fattibilità di un trasferimento in Tribuna Centrale, ospiti dei tifosi del Lecce o ancora meglio della società nei suoi confortevoli “SKY Box”.

Per i tifosi del Pordenone secondo noi sarebbe una occasione per salutare degnamente e con merito la Serie B, per il Lecce l'opportunità di mettere su piazza l'ultimo giorno utile altri mille biglietti destinati alla sua immensa tifoseria, per regalare mille biglietti alle scuole della città, per un'iniziativa qualunque tra queste.

Presidente, regaliamoci una cornice storica, uno stadio tutto giallorosso e tutto davvero gremito. Vogliamo vedere il settore “Ospiti” pieno di tifosi del Lecce! Forza!

Commenti

Recuperati SIMIC e MAJER, Baroni perde FARAGO'. Difficilissimo un suo recupero per Vicenza. La situazione
UFFICIALE: la Lega di B ha istituito il Premio "PAOLO ROSSI". IL 1° "RE" DEL GOL SARA' CODA