Allenamento

Recuperati SIMIC e MAJER, Baroni perde FARAGO'. Difficilissimo un suo recupero per Vicenza. La situazione

Giallorossi in campo sotto al sole "bollente" dell'Acaya Golf Club: ecco come è andata

ACAYA - Dopo un giorno di riposo è ripresa già ieri con un richiamo leggero e oggi con una seduta più corposa la preparazione del Lecce in vista della trasferta di Vicenza di sabato alle 14.

Giallorossi in ansia per lo stop muscolare che ha fermato Faragò. Il centrocampista ex Cagliari ha interrotto anzitempo l'allenamento di oggi per un fastidio alla coscia sinistra che sarà valutato in queste ore con degli esami strumentali. E' davvero molto probabile che l'esperta mezzala destra sia costretta ad alzare bandiera bianca in vista di Vicenza (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO FARAGO' E LA SUA BELLISSIMA ESULTANZA DOPO IL 2-0 DEL LECCE AL PISA).

Per il resto già da ieri si allenano regolarmente anche Simic e Majer che con il Pisa sono stati in panchina solo per onor di firma e per fare gruppo, fermati da due problemi all'adduttore nel pre-partita. Anche loro hanno recuperato.

Domani mattina si torna al “Via del Mare”, per un'altra seduta.

Commenti

Domani VIA ALLA PREVENDITA per Lecce-Pordenone: TUTTE LE INFO
A COSENZA ERANO IN 6! La proposta di SoloLecce.it al Lecce: SETTORE OSPITI GIALLOROSSO, posti in Centrale per i tifosi del Pordenone