News

MASSACRATI! Il Pisa demolito dal Giudice Sportivo: nel dopo-partita GAZZARRA DA TERZA CATEGORIA

Ecco cosa è successo nel dopo-partita di Pisa-Lecce: senza pietà il verdetto del Giudice Sportivo

MILANO - Mano pesantissima dal Giudice Sportivo della Serie B sul Pisa, a cui sono saltati i nervi durante e sopratutto dopo la gara con il Lecce, come rivela il referto arbitrale dell'arbitro Marinelli di Tivoli che ha stroncato il comportamento dei neroazzurri.

Squalificato addirittura per due giornate il tecnico Luca D'Angelo per aver rivolto espressioni irriguardose al Quarto Ufficiale dopo la notifica di un cartellino giallo per proteste al 31°. Al giallo, il quinto del campionato per D'Angelo, si è cumulato anche il rosso diretto per gli insulti. Dunque due giornate di stop.

Ma il finale di gara è stato assai più burrascoso con 5mila Euro di multa personale per il Direttore Generale Giovanni Corrado e 2mila per il Pisa per responsabilità oggettiva, più una squalifica sino al 20 aprile per il dirigente neroazzurro. Negli spogliatoi della “Arena Garibaldi”, infatti, secondo il referto di Marinelli sono volati insulti e addirittura minacce, toni intimidatori, indirizzati a tutta la squadra arbitrale, tra primo e secondo tempo e al termine della gara.

Commenti

E SONO 6! Cresce il numero dei DIFFIDATI in casa Lecce: PERICOLO GIALLO sul finale di campionato
Parla GALLO, il siciliano che ha conquistato Lecce: "questa città è la mia PALERMO"