Allenamento

E SONO 6! Cresce il numero dei DIFFIDATI in casa Lecce: PERICOLO GIALLO sul finale di campionato

La formazione giallorossa ha ripreso gli allenamenti subito, al rientro da Pisa. Ecco come stanno i salentini

LECCE - Immediatamente rientrato da Pisa con un charter il Lecce di Corini è tornato subito in campo ad allenarsi già ieri pomeriggio, all'Acaya Golf Club.

In testa c'è la SPAL, da affrontare sabato al “Via del Mare” alle 14.

Gli elementi impiegati da Corini allo stadio “Arena Garibaldi” sono stati impegnati in un allenamento molto leggero, mentre una seduta più intensa ha atteso il resto del gruppo che ha svolto anche una parte tattica per tenere pronti movimenti e soluzioni difensive e offensive.

Sempre assente Mancosu in fase di convalescenza dopo l'intervento di appendicite, hanno lavorato in differenziato Listkowski e Felici.

Non ci saranno conseguenze immediate sul piano disciplinare per i calciatori ammoniti a Pisa, ovvero Pisacane, Hjulmand, Tachtsidis e Rodriguez Delgado, ma la perdita di tempo causata dal giovane spagnolo nel finale di Pisa-Lecce costa caro al “nino” che adesso va in diffida.

Saranno squalificati al prossimo cartellino giallo Calderoni, Majer, Nikolov, Henderson, Coda e proprio Rodriguez Delgado. Una lunga lista di sei elementi importanti della rosa giallorossa.

Per la giornata di oggi Corini ha fissato sempre una sola seduta pomeridiana, ancora all'Acaya.

Commenti

TUTTI IN PIEDI, passa il Lecce che ha fatto LA STORIA. La grafica da inserire nei nostri ricordi
MASSACRATI! Il Pisa demolito dal Giudice Sportivo: nel dopo-partita GAZZARRA DA TERZA CATEGORIA