News

+++ E' DECISO! Riunione tecnica del mattino: ecco la verità su LAPADULA e MANCOSU +++

Ecco come stanno due pilastri dell'undici di partenza del Lecce che questa sera si gioca la salvezza su due campi

LECCE - L'ultima notte di ritiro è stata tutti insieme, tutti e 27, quanti sono i convocati di Liverani per Lecce-Parma, anche se diverse sono le defezioni di giallorossi che andranno in distinta puramente per stare con il resto del gruppo.

Non sono disponibili Rossettini, Babacar e Farias, è squalificato Paz (convocato anche lui), mentre il tecnico Liverani proprio in difesa può contare sul recupero pieno di Meccariello già rientrato per qualche spezzone nelle ultime giornate e ora pronto al rilancio da titolare proprio al posto di Paz e sulla squalifica scontata da Rispoli che consente un'altra scelta a sinistra con Calderoni ancora in fortissimo dubbio dopo i problemi fisici registrati a Udine.

La riunione tecnica del mattino più lungo, a poche ore da Lecce-Parma (calcio d'inizio alle 20.45), ha detto che Mancosu e Lapadula possono essere utilizzati stringendo i denti, non per tutta la gara: è possibile che Liverani li utilizzi da subito, per poi comprendere in campo, in partita, quanta percentuale di gara hanno da dare. I due (più Calderoni) hanno dato la disponibilità a giocare al tecnico, in qualunque condizione.

E' l'ennesima difficoltà di una partita dal grado di difficoltà smisurato e con l'orecchio teso alla radiolina.

Commenti

"TESTA e CUORE, mettiamoci tutto": Liverani, è l'ultimo atto. "Grato ai tifosi che credono nei ragazzi"
GALLIPOLI SENZA LIMITI: sesso davanti a tutti, maxi-rissa tra 20 turisti e i vandali a sfasciare la chiesa