Cronaca

E' EMERGENZA "SPACCATE". Distrutto un pub e una salumeria, ma i malviventi trovano l'imprevisto! Ecco come è andata

E' emergenza criminalità nel Salento: questa volta a essere prese di mira due attività commerciali di Surbo

SURBO - Doppia “spaccata” a Surbo nella notte, ma i malviventi fanno solo danni e vanno via a mani vuote.

Nel mirino il locale “D'Elite Pizza e Burger” e la salumeria “La bottega dei sapori”, raggiunte da alcuni ignoti malviventi che attorno alle 4 del mattino hanno prima sfasciato a colpi di pietra le vetrate del negozio e poi sono penetrati all'interno, senza mai raggiungere l'incasso in nessuno dei due episodi.

Nel caso dell'irruzione nel pub-ristorante al malvivente è andata ancora peggio: nonostante l'orario il proprietario era chiuso dentro il suo locale per chiudere l'attività e sistemarla per il giorno dopo. Sorpreso il ladro che appena entrato dopo aver sfasciato la vetrina alla vista del ristoratore è scappato via battendo in ritirata.

I Carabinieri sono sulle tracce di una FIAT Bravo grigia, l'auto identificata dallo stesso commerciante come utilizzata per la fuga. A bordo, probabilmente, un palo, un complice del ladro che non si esclude sia lo stesso che ha tentato di riprovare il “colpo” cambiando negozio e spostandosi nella salumeria “La bottega dei sapori”.

In questo caso dopo aver sfondato l'ingresso deve essere passato qualcuno con l'auto, nonostante l'orario, tanto da consigliare al ladro di scappare via senza penetrare nel locale.

Commenti

"SCOMMESSOPOLI". 2- FLORENZI HA PARLATO! Ecco cosa rischia dopo aver confessato al Procuratore Federale
VERGOGNA. Il Salento PIANGE l'ARCO MAGNO di San Foca. E' CROLLATO senza essere mai curato. Sotto ci siamo passati tutti

Ultime News