News

I CONVOCATI: fuori uso BISTROVIC, il Lecce ha i numeri contati a centrocampo. Ma su BJORKENGREN non cambia idea

Giallorossi nella capitale con 26 elementi: ecco le scelte

LECCE - Alla fine si è arreso con un po' di sorpresa per tutti: il “gigante” Bistrovic si ferma per i postumi di una botta rimediata nel suo spezzone di partita con la Cremonese e non parte per Roma. Edema non ancora riassorbito, meglio non rischiare, anche se l'assenza del croato rende ancora più evidente la necessità anche solo numerica di mettere mano al centrocampo nel prossimo mercato di riparazione (DALLA GRAFICA SOPRA LE POCHE ALTERNATIVE RIMASTE).

Partono per Roma in 26, in ritiro dal tardo pomeriggio di oggi nella Capitale. A casa con Bistrovic ovviamente il fuori rosa Bjorkengren, fuori dal progetto tattico e dalle convinzioni di società e tecnico pure in questa trasferta con pochi centrocampisti al seguito. Capitolo chiuso, dunque, e senza neppure uno spiraglio o una opportunità per lo svedese.

Smaltite alcune problematiche fisiche rientra a disposizione anche il secondo di Falcone Brancolini che fa slittare in “Primavera” Samooja, non convocato.

Commenti

BARONI CHIAMA A RACCOLTA TUTTI: "sono orgoglioso dei ragazzi in campo contro i colossi. Anche giornalisti e tifosi devono esserlo"
Neppure in Via XXV Luglio il pedone è al sicuro: INVESTITA UNA DONNA CON LA MOTO, due feriti