Cronaca

FLASH: VASTA OPERAZIONE ANTIDROGA IN CORSO. Decine di arresti

Nel territorio del Sud Salento, attorno a Casarano, arriva la risposta dello stato all'omicidio in pieno centro dei giorni scorsi

CASARANO - Blitz antidroga in corso dalle prime luci dell'alba di oggi nel casaranese, in tutto il Sud Salento, dove gli uomini dei Carabinieri coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari per una dozzina di persone.

Gli indagati sarebbero accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi da fuoco e altri reati che al momento non sono stati resi noti ai giornalisti.

L'area è tutta quella attorno al territorio criminale dove si sarebbero consumati anche gli interessi dei protagonisti, vittima e carnefice, dell'ultimo gravissimo episodio di violenza registratosi in pieno centro a Casarano la settimana scorsa, l'omicidio-esecuzione del pregiudicato Antonio Amin Afendi.

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA AGGIORNATA E PER TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI COMUNICATI DALLE FORZE DELL'ORDINE IN MATTINATA.

Commenti

E' SEMPRE MERCATO! Corvino vuol "pescare" in C: interesse per il giovane bomber dell'AlbinoLeffe
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE