News

L'ELENCO. Corini motiva assenze e convocazioni: "Falco e Pettinari sentono fastidio..."

Le parole del tecnico alla vigilia della partenza per il ritiro di Reggio Calabria

14.01.2021 15:40

LECCE - Domani parlerà con i giornalisti per fare il punto sui temi tattici e di formazione di questo Reggina-Lecce, ma già oggi Eugenio Corini ha incontrato la stampa per soffermarsi sulle scelte della vigilia del ritiro in Calabria, spiegando ogni singola situazione legata alle condizioni fisiche di alcuni giallorossi. Ecco le parole di Corini.

Speranza Majer - "Tra i convocati c'è anche lo sloveno. L'esame strumentale come sappiamo ha confermato questo problemino al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il ragazzo ha dolore, ha lavorato in differenziato, ma viene comunque con noi e valuteremo se in questi due giorni riuscirà a mettersi anche a disposizione".

Paganini stop - "Sta avendo una evoluzione positiva del problema muscolare registrato con il Monza, ma non abbiamo ancora una idea precisa di quando potrà rientrare".

Situazione attaccanti - "Per Rodriguez Delgado abbiamo la percezione che possa rientrare già all'inizio della settimana prossima che porta a Lecce-Empoli. Falco e Pettinari hanno iniziato a lavorare con la squadra tra ieri e oggi, ma hanno riferito ai sanitari di avere qualche piccolo fastidio, qualche acciacco. Vedremo lunedì quando torneremo a lavorare nel Salento come staranno".

Commenti

I CONVOCATI: FALCO, ancora acciacchi! Sono tanti gli indisponibili: LA SITUAZIONE
Anche SEMERARO in prestito in Serie D: prima avventura per il difensore centrale della "Primavera"