MALAGO' OPERATIVO, la 1° mossa è MALDINI! Obiettivo Direttore Tecnico per la svolta alla Nazionale
Il nuovo Presidente della FIGC già pronto alle prime mosse, da Maldini al CT Conte
ROMA - La nuova era della FIGC è appena iniziata e Giovanni Malagò è già al lavoro per rilanciare il calcio italiano dopo gli ultimi fallimenti azzurri. Tra le prime mosse del nuovo Presidente la nomina a Direttore Tecnico di un nome che “profuma” di azzurro, quello di Paolo Maldini.
Secondo le prime indiscrezioni Malagò avrebbe già avviato contatti con l'ex capitano della Nazionale, del Milan e dirigente rossonero, proponendogli un ruolo chiave all'interno del nuovo progetto federale.
I dialoghi tra le parti proseguiranno nelle prossime settimane, ma il messaggio lanciato dal nuovo numero 1 della FIGC appare chiaro: per riportare l'Italia ai vertici del calcio servono uomini di calcio, di campo e di carisma. E pochi nomi sono “pesanti” nella storia azzurra quanto quello di Maldini.


Commenti