Allenamento

LECCE AL LAVORO! Ecco come è andata l'ultima seduta verso la Juventus

Giallorossi al lavoro al mattino allo stadio: si viaggia verso un gruppo sostanzialmente al completo, al netto delle assenze per la Coppa d'Africa

LECCE - Continua il lavoro del Lecce in vista dell'impegno casalingo di domenica sera con la Juventus al “Via del Mare” (calcio d'inizio alle 20.45).

I giallorossi si sono allenati questa mattina allo stadio, dove D'Aversa ha avuto a disposizione il gruppo al completo, fatta eccezione per i nazionali Touba, Rafia e Banda in Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa e per Dermaku infortunato.

Tutti gli altri calciatori si sono allenati regolarmente, compreso il nuovo arrivato Pierotti che ha praticamente sostenuto tutta la settimana di lavoro con il suo nuovo gruppo di compagni e Sansone che ha messo da parte i problemi al soleo destro.

Domani mattina rifinitura al “Via del Mare”, prima che D'Aversa annunci i convocati e parli con i giornalisti in Sala Stampa, in tarda mattinata.

Commenti

E' A UN PASSO! La "Corvinata" di gennaio: DE WIT ALLA FIRMA, il giorno dopo l'acquisto varrà già più del doppio. TUTTE LE CIFRE
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE