News

"INTRIGO" BJARNASON: per la stampa islandese è tutto fatto. FONTI SOCIETARIE LECCE: "cautela massima"

La notizia-bomba di oggi: ecco le ultimissime sulla trattativa per il Nazionale islandese

REYKJAVIK - Per la testata islandese dv.is è tutto fatto, Brynjar Ingi Bjarnason sarà presto un nuovo difensore del Lecce, un “colpo” grosso per il DS Corvino che si sarebbe assicurato un talentuoso difensore centrale, forte fisicamente ma anche in fase di impostazione dal basso della manovra. Un difensore moderno, tipicamente nordeuropeo.

Tutto fatto su sponda islandese, con il Lecce pronto a tirare fuori 280mila Euro per il passaggio a titolo definitivo, con una percentuale sulla futura rivendita del calciatore all'attuale “casa madre”, ossia il KA Akureyri, società della massima categoria del calcio islandese dove milita Bjarnason (CLICCA QUI PER LA SUA SCHEDA COMPLETA, SE NON L'HAI LETTA NEI GIORNI SCORSI SU SOLOLECCE.IT).

Una fuga in avanti della notizia da parte islandese per mettere alle corde il Lecce sui dettagli contrattuali? Diversamente non sembra spiegarsi: per la società giallorossa, infatti, stando a fonti dirigenziali di primo piano, la situazione non è ancora così delineata. La trattativa c'è, ma non è chiusa, è tempo di “massima cautela” per arrivare ad un accordo che ovviamente sia eventualmente vantaggioso per il Lecce.

Commenti

A TUTTA FORZA SU MECCARIELLO! Il Crotone ha scelto: Modesto vuole "MEC" in difesa
TUTTO CONFERMATO: Olivieri-Lecce, in avvio di settimana il SI' UFFICIALE