Esclusiva della stampa islandese, esclusiva del copia-incolla salentino: Lecce su BJARNASON. Ecco i dettagli

Giovedì 10 Giugno 2021 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Un Nazionale Under 21 dell'Islanda per rifare il look alla batteria dei centrali difensivi del Lecce e abbassare l'età media di un pacchetto arretrato avanti con l'età.

A darne notizia è la testata sportiva islandese fotbolti.net che da alcuni giorni racconta nei dettagli la trattativa tra gli emissari del Lecce e del DS Corvino e il KA Akureyri, formazione del massimo campionato islandese in cui milita Brynjar Inga Bjarnason, difensore centrale, 22enne.

Secondo il portale di informazione sportiva dell'isola sulle tracce del calciatore ci sono club norvegesi, svedesi e russi, ma l'opportunità di confrontarsi con il calcio italiano e con la vetrina che offrirebbe il nostro pallone potrebbe dare una marcia in più al Lecce nella “corsa” a questo ragazzo, già ai massimi livelli giovanili con la sua Nazionale, ma non solo.

Oltre che in campionato Bjarnason si è messo in luce infatti a livello di Nazionale maggiore e proprio negli ultimi giorni, in un torneo con Messico, Isole Far Oer e Polonia in cui ha segnato anche una rete alla Polonia, mettendosi in luce per qualità dell'anticipo e senso della chiusura anche sulle “stelle” dell'attacco polacco.