News

LE VOCI E I SOCIAL DOPO SPEZIA-LECCE. Parlano Colombo, Blin e Maleh

Le parole di 3 protagonisti di questo 0-0 del "Picco"

LECCE - A poche ore da questo ottimo punto raccolto sotto il diluvio di La Spezia parlano numerosi giallorossi, anche attraverso i social. Abbiamo raccolto i pensieri di Colombo, Blin e Maleh. Eccoli.

Parla Colombo su Instagram - “Altro passo avanti merito di una prestazione da squadra matura. Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi per supportarci anche in giornate come queste”.

Le parole di Blin - “Avremmo meritato di più. Nel 2° tempo la pioggia è aumentata, siamo contenti perché comunque abbiamo tenuto la porta inviolata. La traversa? Peccato, avrei voluto realizzare il mio 1° gol in A, ci riproverò. Intanto prendiamo questo punto e aumentiamo la striscia positiva”.

La prima volta di Maleh - “Ci prendiamo il punto, continuiamo a crescere e migliorare, ma per quanto abbiamo creato avremmo senza dubbio meritato di più”.

Commenti

Carriere in MACERIE, milioni in BANCA. GIANNELLI e BENZAR ripartono dal calcio minore. Coincidenza: firmano nello stesso giorno
LA VIDEO-SINTESI: studiamoci i prossimi avversari. Il VERONA si rilancia, la CREMONESE affonda. CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO