Settore Giovanile

"PRIMAVERA": Lecce, UN FIGURONE A VINOVO, ma la Juventus resiste. Giallorossi fermati dal palo. In Tribuna i "Nuclei Lecce"

Giallorossi a piccoli passi in classifica restano a metà della graduatoria, ma sempre vicini alla zona play off Scudetto

VINOVO - E' ripartita con uno 0-0 allo “Juventus Centre” la stagione della “Primavera” giallorossa imbattuta al cospetto dei bianconeri e complessivamente più vicina alla vittoria dei loro temibili avversari.

Parte bene il Lecce che ci prova con Berisha e poi Corfitzen (mancino deviato in angolo), la Juventus risponde sfruttando un alleggerimento sbagliato del Lecce: Salomaa manda in porta Mbangula che trova Borbei pronto.

Occasionissima Lecce a metà 1° tempo, con un palo di Corfitzen, tra i più attivi, replica ancora la Juventus mancando il vantaggio sempre con Mbangula da ottima posizione.

Nella ripresa sale in cattedra il Lecce, con un destro del “solito” Corfitzen che si fa respingere un destro dal portiere bianconero Daffara. Stessa sorte capita a Burnete a 20 dalla fine e a Vulturar al novantesimo. Chiude la girandola delle emozioni Turco che sfiora la vittoria per i bianconeri con un diagonale che sfiora il palo.

Nota di colore: sugli spalti dello “Juventus Centre” il Lecce è stato sostenuto da un drappello di tifosi dei “Nuclei Lecce” arrivati da tutte le grandi città circostanti (FOTO SOTTO DI GRUPPO CON ALCUNI GIALLOROSSI A FINE GARA).

Mister Coppitelli in questa sfida ha schierato questa formazione (con tra parentesi gli elementi subentrati a gara in corso), con il consueto 4-3-3: Borbei; Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Samek, Vulturar, Berisha; Salomaa (dal 30' s.t. Minerva), Burnete, Corfitzen (dal 24' s.t. Daka).

Commenti

LECCE-MILAN: tutte le date della prevendita. Ci saranno 3 fasi di vendita, attenzione
I CONVOCATI: i 26 di Baroni (25 disponibili...), la scelta di Hjulmand di partire coi compagni, I DIFFIDATI