News

LECCE-MILAN: tutte le date della prevendita. Ci saranno 3 fasi di vendita, attenzione

Arrivano i Campioni d'Italia al "Via del Mare": ecco tutte le info sulla prevendita

LECCE - Fissato il via alla prevendita dei biglietti a disposizione per Lecce-Milan di sabato 14 gennaio alle 18 al “Via del Mare”.

La società metterà sul mercato i tagliandi rimasti al netto della quota abbonati alle 16 di lunedì prossimo, 9 gennaio. Poi il consueto ricorso, successivo, alle scorte di tagliandi a scarsa visibilità (le ultime file o gli angoli di alcuni settori), il giorno dopo, e poi ancora compatibilmente con le ragioni del “GOS” (Gruppo Operativo per la Sicurezza) l'apertura del sub-settore della Tribuna Est Inferiore immediatamente confinante con il settore Ospiti, per un ultimo stock di meno di 400 biglietti. Queste ultime due possibilità, praticamente certe, saranno calendarizzate dal sito internet ufficiale del Lecce, che è bene tenere d'occhio se non si vuole perdere l'ultimo treno anche per un biglietto d'emergenza.

E' molto probabile, ovviamente, che nonostante i prezzi da partita di cartello il richiamo dei Campioni d'Italia in carica porti il “Via del Mare” all'ennesimo tutto esaurito stagionale.

Commenti

ANTEPRIMA RIFINITURA: Lecce con BISTROVIC recuperato. Numericamente un uomo in più in mezzo per far fronte all'assenza di HJULMAND
"PRIMAVERA": Lecce, UN FIGURONE A VINOVO, ma la Juventus resiste. Giallorossi fermati dal palo. In Tribuna i "Nuclei Lecce"