News

ADESSO RIDE SOLOLECCE.IT! CONFERMATO (un anno dopo...): Trinchera nuovo DS giallorosso

Il Direttore Sportivo torna nella famiglia giallorossa e con Corvino guiderà l'Area Mercato

LECCE - Lunedì 3 agosto 2020 ne parliamo con insistenza (CLICCA QUI PER RILEGGERE) e veniamo sommersi dalle solite risate generali.

Poi l'imprevisto: salta il “banco”, va via Liverani a cui viene strappato in faccia il contratto come tutti sappiamo in quella estate turbolenta e non se ne fa nulla. Ovviamente ci siamo sorbiti dodici mesi da bugiardi o visionari.

Domenica 13 giugno 2021, un anno dopo, calchiamo la mano (CLICCA QUI PER RILEGGERE).

Martedì 27 luglio 2021, oggi, finalmente un po' di riscatto anche per le nostre fonti, per il nostro lavoro sottotraccia tra le pieghe del detto e non detto della società giallorossa.

Stefano Trinchera è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo giallorosso (FOTO SOPRA). Si è legato al Lecce con un contratto biennale sino al 30 giugno 2023.

Ora l'Area Tecnica dei giallorossi è completa: la guiderà il Responsabile Pantaleo Corvino, “sul campo” andrà il DS Trinchera a fare il lavoro di cucitura delle trattative.

A dare notizia del nuovo incarico per Trinchera è stata la società giallorossa con una nota ufficiale destinata ai giornalisti.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. "Discesa" verso il finale del ritiro. DUE IN DIFFERENZIATO
A TUTTA FORZA SU CANOTTO! Il Lecce "svolta" a destra, lo svincolato dal Chievo Verona a un passo