AltroLecce

B FEMMINILE: Latina-Lecce 1-1, altro punto prezioso. SALVEZZA IN CASSAFORTE

Le giallorosse imbattute nella trasferta nel Lazio: della Bergamo il pareggio leccese

LATINA - Rientro da Latina in agrodolce, per la Salento Women Soccer, che ha ripreso il campionato di B femminile dopo la pausa forzata per l'emergenza neve con un buon pareggio nel Lazio, che lascia l'amaro in bocca per una vittoria sfumata in casa della 4° forza del campionato (FOTO SOPRA UN'AZIONE DI GIOCO).

Il capitano Serena D'Amico lascia trapelare un po' di rammarico: "siamo contente per la prestazione, non per il risultato di 1-1. Ci accontentiamo del pari anche se potevamo tranquillamente portare a casa l'intera posta, se solo avessimo concretizzato le tante occasioni da rete che abbiamo avuto e se non ci avessero annullato una rete per un fuorigioco inesistente".

In chiusura di 1° tempo il gol delle laziali, poco dopo la mezz'ora il pareggio della Bergamo, che ha evitato la beffa di una sconfitta immeritata per le giallorosse.

Con la trasferta di Latina si è chiuso un girone d'andata sontuoso per le leccesi, alle spalle di Roma (33), Bari (30), Latina (23), Neapolis (18), con 17 punti, 14 in più dell'ultima in classifica, 13 sulla penultima. Un "cuscinetto" rassicurante, che lascia ben sperare sul ritorno, che inizierà in Sicilia, a Capo d'Orlando, domenica pomeriggio.

A Latina, intanto, ha esordito un'altra baby della formazione leccese, che punta dichiaratamente sulle nuove leve del calcio femminile: si tratta di Roberta Costadura, classe 2003, arrivata dalla scuola calcio dello Sporting Club Lecce (FOTO SOTTO IL CAMBIO A INIZIO RIPRESA).

Commenti

Verso Catanzaro: altra seduta, tra lavoro atletico e partitelle
SORPRESA: Catanzaro-Lecce, Mancosu contro Mancosu. SARA' DUELLO TRA FRATELLI