Ospiti

SORPRESA: Catanzaro-Lecce, Mancosu contro Mancosu. SARA' DUELLO TRA FRATELLI

Marcello Mancosu firma con i giallorossi calabresi: al debutto sfiderà il fratello Marco

CATANZARO - Catanzaro-Lecce di lunedì sera (calcio d'inizio alle 20.45) sarà sfida tra fratelli.

Da una parte la fantasiosa mezz'ala giallorosa Marco Mancosu, dall'altra il nuovo acquisto giallorosso calabrese, Marcello Mancosu, 24enne ala destra o all'occorrenza anche seconda punta, in arrivo dalla Lupa Roma.

Meno noto dei 3 fratelli, Marcello quest'anno ha messo insieme 18 presenze e 1 rete con i capitolini, prima di dire sì al Catanzaro nella sessione invernale del mercato.

La famiglia Mancosu è rappresentata nel calcio professionistico anche dalla punta Matteo Mancosu, 32enne attaccante del Bologna in prestito ai canadesi del Montreal Impact, che disputa il campionato americano.

Ieri intanto il Catanzaro ha disputato il consueto test amichevole di metà settimana, contro gli Allievi Nazionali del club. Finale 13-0, sugli scudi Cunzi (tripletta). Il solo Campagna è rimasto in differenziato.

Ai microfoni e ai taccuini dei colleghi calabresi ha parlato la punta Manuel Sarao, che ha promesso un gol al Lecce: "sono nato e cresciuto nella Fidelis Andria, speriamo di sentire profumo di derby. Segnare al Lecce sarebbe bellissimo. Ma sarà importante già dare battaglia, dall'inizio alla fine".

Commenti

B FEMMINILE: Latina-Lecce 1-1, altro punto prezioso. SALVEZZA IN CASSAFORTE
ESCLUSIVA. Occhio Lecce, ad Alessandria hanno tempi lunghi. L'INTERVISTA: "Marconi libero solo lunedì"