
La JUVENTUS non lo riscatta pagandolo al Lecce, il Lecce glielo presta... FATICANTI, altro giro, altra corsa. BURNETE verso la Juve Stabia
Ancora cessioni in casa giallorossa tra gli elementi o che sono in esubero o che devono maturare esperienza
TORINO - La Juventus non l'ha riscattato per non versare 600mila Euro al Lecce, ma la stessa Juventus lo avrà nuovamente, in prestito dal Lecce.
Dinamiche di mercato e “favori” ruotano attorno alle operazioni minori e che però danno anche l'idea di quanto il Lecce sia inserito nei giri giusti, anche da queste piccole cose.
Giacomo Faticanti torna alla Juventus, di nuovo: manca solo l'ufficialità poi l'ex Roma tornerà nell'Under 23 della formazione bianconera dove potrà disputare un altro anno di Serie C con la speranza di venire fuori con tutto il suo talento.
Nella stagione appena alle spalle il centrocampista classe 2004 aveva vestito la maglia bianconera 28 volte con 3 assist. Ha un contratto con il Lecce sino al 2028.
Sulla strada del ritiro estivo della Juve Stabia, invece, la punta rumena Rares Burnete, contratto con il Lecce sino al giugno 2029, che andrà a farsi le ossa in prestito in Serie B con la maglia delle “Vespe”.
A 21 anni, con uno Scudetto da protagonista nella “Primavera” ma soltanto 7 spezzoni di calcio dei “grandi” tra Serie A e Coppa Italia, Burnete sarà così alla sua 1° stagione da attaccante pronto a misurarsi con la cadetteria.
Con il Lecce che resterà alla finestra spettatore interessato…

Commenti