
"SONO TUTTI FIOR DI NAZIONALI". Ma i Mondiali li guarderanno sugli spalti o davanti alla tv. BANDA: 1 ora e poi sostituito
Ecco come sono andati gli impegni internazionali degli ultimi giorni dei giallorossi sparsi per il mondo
NDOLA - Dopo Gaspar guarderà il Mondiale americano di Stati Uniti, Canada e Messico in televisione anche Banda, in campo 66 minuti e 1° sostituito della formazione titolare del suo Zambia caduto 0-2 in casa con il Marocco e con un piede e mezzo fuori da tutti i giochi per un posto al prossimo Mondiale.
In classifica Marocco a 21 punti e con la testa già al Mondiale, Tanzania a sorpresa a 10 con 4 punti di margine su Zambia e Niger, a 2 partite dalla fine con un piede e mezzo a casa.
Neanche un minuto per Stulic con la sua Serbia che comunque ha portato a casa 3 punti di platino sul sogno Mondiale con un 1-0 di misura in casa della Lettonia. Considerando l'Inghilterra con un piede e mezzo ai Mondiali per i serbi una vittoria che puntella il 2° posto che vale almeno il play off.
In serata chiuderà questa 3 giorni importante Coulibaly che in Ghana si gioca le residue speranze del Mali di agganciare (fatto complicato…) un posto per sognare i Mondiali.
Commenti