
AVEVA RAGIONE "LUI". Ce ne è uno che vai MONDIALI, e pure di "corsa". MA E' PELMARD
L'ex terzino destro giallorosso ha accettato la nazionalità calcistica malgascia: ha già debuttato ieri
CASABLANCA - Esordio in Nazionale e traguardo Mondiale possibile per Andy Pelmard che ha scelto in queste settimane di accettare la convocazione della Nazionale del Madagascar e dare così soddisfazione alle origini familiari vestendo la maglia della rappresentativa dell'isola africana che sogna un incredibile qualificazione al Mondiale.
Ieri l'ex Lecce ha esordito con il suo nuovo status internazionale, subentrando al 73° nella fondamentale vittoria 3-1 del Madagascar sul Ciad che consolida il 2° posto nel gironcino con vista sul Mondiale o almeno sulla fase spareggi.
Pelmard, lo ricordiamo, non ha lasciato un ricordo indimenticabile nel Salento per via delle sue escursioni notturne: sostanzialmente ha fatto meno presenze in giallorosso di quanti pedoni abbia rischiato di uccidere come birilli correndo all'impazzata per le vie del centro dopo la cena di Natale della stagione scorsa. Episodio che gli è valso il taglio immediato dalla rosa.
Quest'anno il nuovo Nazionale malgascio ha firmato con lo Jagiellonia Bialystok, in Polonia, dove è arrivato in prestito con diritto di riscatto come aveva fatto a Lecce dai francesi del Clermont Foot 63.
Commenti