Cronaca

ERA DEPRESSO: afferra un coltello dagli scaffali ed impazzisce. UN CASSIERE MORTO, 4 CLIENTI FERITI. Accoltellato il difensore del Monza MARI'

In codice rosso ma vivo il difensore dei brianzoli: il Monza ha già rassicurato sulle sue condizioni

ASSAGO - C'è anche il difensore del Monza Pablo Marì tra i feriti al culmine di un'aggressione ai danni di ignari clienti scelti a caso da uno squilibrato nel centro commerciale di Assago (Milano).

Un 46enne, in cura per gravi disturbi depressivi, si sarebbe introdotto nel centro commerciale sottraendo un'arma bianca, un coltello probabilmente, dagli scaffali del “Carrefour”. Con questo ha ucciso una persona, ferendone gravemente altre 4. Tra queste il difensore del Monza, trasportato in codice rosso in ospedale ma cosciente e fuori pericolo, secondo fonti provenienti dal Monza.

La vittima è un dipendente del “Carrefour” raggiunto mortalmente da un fendente. Il ragazzo, un 47enne, era il cassiere del reparto dove si è avventato l'assalitore, poi fermato dai Carabinieri e arrestato.

In passato era stato sottoposto a trattamenti sanitari obbligatori ed era in cura come detto per gravi forme depressive. Alla base del gesto, dunque, non ci sarebbe nessuna matrice terroristica o altro, ma solo il raptus folle di uno squilibrato (FOTO SOPRA E SOTTO DI PROPRIETA' DEL CORRIERE DELLA SERA).

Commenti

BASCHIROTTO E' CERTO: "noi vogliosi di riscatto, con la Juventus la stiamo preparando bene"
Qui JUVENTUS. ULTIM'ORA: 2 big restano a Torino, non convocati!