News

IL VIDEO DELL'INAUGURAZIONE: un pullman tutto per il Lecce, questa volta di proprietà

La società giallorossa nel pomeriggio ha presentato il suo nuovo mezzo ufficiale

06.07.2021 19:06

LECCE - Dalla prossima stagione il Lecce tornerà a viaggiare con un pullman tutto suo.

E' il grande passo in avanti della società di Via Costadura che ora è proprietaria direttamente del mezzo che ha presentato oggi pomeriggio nel piazzale antistante gli spogliatoi del “Via del Mare”.

“Una novità fortemente voluta dalla società nell'ottica di proseguire, con ingenti sforzi economici, nel programma di potenziamento delle strutture, delle infrastrutture e dei mezzi di proprietà del club”, hanno spiegato dai vertici societari con una nota.

Il nuovo pullman, nato dalla collaborazione con “Maraschio Bus”, sarà a completa disposizione della squadra 24 ore su 24 e anche in trasferta accoglierà i giallorossi all'arrivo in aeroporto alla vigilia di ogni match.

Classificato come “Luxury Bus” in base al livello dei comfort e dei servizi offerti il nuovo pullman farà il suo debutto nel ritiro di Folgaria, in provincia di Trento.

Nel video sotto l'inaugurazione ufficiale del Presidente Sticchi Damiani e del DS Corvino, gli interni, alcuni particolari… Dal canale YouTube ufficiale del Lecce.

Commenti

LA GUIDA: tutte le tappe dal raduno al ritiro, le amichevoli, le date, il primo impegno ufficiale
UFFICIALE: DUBICKAS-LECCE, è addio. Ma con una formula interessante...