News

CORVINO "PUNTA" BASCHIROTTO, il patron dell'Ascoli lascia strada al Lecce: "collaboriamo e si può fare"

Le parole del massimo dirigente marchigiano aprono la strada alla possibile cessione del gioiellino bianconero

ASCOLI PICENO - Il Presidente dell'Ascoli Massimo Pulcinelli lancia messaggi chiari: se il Lecce vorrà davvero Federico Baschirotto i bianconeri non si opporranno alla crescita di carriera del loro gioiellino, letteralmente “esploso” quest'anno con la maglia bianconera, 32 presenze e pure 4 reti tra campionato, play off e Coppa Italia.

Classe 1996, terzino puro, preferibilmente a destra, Baschirotto è valutato attorno al milione di Euro. Ecco le parole di Pulcinelli sul suo futuro.

Pulcinelli “libera” Baschirotto, può andare a Lecce - “Se un ragazzo riceve una chiamata dalla A non possiamo togliergli questa opportunità. Non lasceremo ovviamente nessuno senza qualcosa in cambio, non sarebbe accettabile. Se ci saranno disponibilità a collaborare tra società anche a livello economico, come spesso accade, sicuramente non saremo noi a fermare la carriera di Baschirotto. In caso di trattativa con una società di B saremo più duri, è ovvio che in caso di trattativa con una squadra di A saremo i primi a volere il bene del calciatore”.

Commenti

E' LA SETTIMANA DI COLOMBO. Lecce e Milan hanno l'accordo con la formula che piace a Corvino. L'attaccante presto a Folgaria
ULTIM'ORA SoloLecce.it. FERGUSON SPOSTA GLI EQUILIBRI DI MERCATO: "voglio l'Italia". Lecce all'attacco