DECISIVI..., CARISMATICI..., IRREQUIETI... Di Piazza e Saraniti, le storie ex Lecce di 2 grandi bomber già pronti a cambiare aria
Strano percorso accomuna i 2 attaccanti del passato in C del Lecce che nonostante gol a grappoli non trovano mai "pace"
CANOSA - Nemmeno con 8 gol in poche giornate di inizio stagione (14) ha messo da parte la valigia, sempre pronta a ripartire verso una nuova destinazione.
A 37 anni Matteo Di Piazza e il suo talento, il suo grandissimo fiuto del gol, il suo carisma, il suo carattere forte (pure troppo…) pure a Canosa, in Eccellenza Pugliese, sembra essere durato troppo poco, dall'estate dei proclami a questo novembre.
Qualcosa con la piazza si è rotto, e l'attaccante palermitano è già in uscita, come l'altro siciliano ex Lecce Andrea Saraniti, 37enne pure lui, carattere completamente opposto, tranquillo e pacifico, ma arrivato anche lui a una incredibile rottura totale con il Brindisi (stesso girone dell'Eccellenza Pugliese), dove ha realizzato 4 reti in questo avvio di campionato.
Il Taranto, in Eccellenza Pugliese, ma anche il Barletta in Serie D, stanno facendo un pensierino a entrambi per il mercato di riparazione.



Commenti