News

SI E' CHIUSA LA 2° DI A: le romane con un punto in due, le milanesi a mille. La VIDEO-SINTESI del posticipo

Con le immagini andiamo a Cagliari, dove un Inter autoritaria vince in scioltezza sul difficile campo dei sardi

CAGLIARI - Si è allineata alla 2° giornata disputata per tutti, questa Serie A dalle mille emozioni che anche domenica e nei posticipi di ieri ha regalato sorprese e che per il momento si segnala per l'altissima percentuale di punti raccolti dalle cosiddette “piccole”, un fattore che il Lecce dovrà studiare attentamente.

Volano i Campioni d'Italia del Napoli che si sbarazzano 2-0 di un Sassuolo spuntato dal “caso” Berardi: senza soluzioni e senza il compianto patron Squinzi i neroverdi rischiando di tornarsene alla periferia del calcio… Occhio.

1-1 pieno di polemiche arbitrali tra Juventus e Bologna, ancora una sconfitta della Lazio che cade in casa 0-1 col Genoa dopo il “ribaltone” di Lecce. 2-0 in scioltezza dell'Inter in casa del Cagliari e 1-1 tra Salernitana e Udinese nei posticipi. Proprio la Salernitana imbattuta di Paulo Sousa sarà il prossimo avversario del Lecce domenica prossima al “Via del Mare”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA E IL PROSSIMO TURNO.

Commenti

IL 2-2 DI FIRENZE VISTO DA STICCHI DAMIANI: "coraggio e organizzazione, che bella rimonta! Sul mercato restiamo vigili..."
L'AVVERSARIO. LA VIDEO-SINTESI: Lecce, eccoti una Salernitana da studiare. Inseriti i nuovi acquisti, a Lecce col "pienone"