News

IL 2-2 DI FIRENZE VISTO DA STICCHI DAMIANI: "coraggio e organizzazione, che bella rimonta! Sul mercato restiamo vigili..."

Le parole del Presidente del Lecce dopo il 2-2 di Firenze

LECCE - Dopo il 2-2 di Firenze Saverio Sticchi Damiani può dirsi soddisfatto dell'avvio di stagione dei giallorossi (4 punti in 2 partite con avversari scomodi) e, nello specifico, soprattutto della rimonta dei giallorossi al “Franchi”, sintomo di vitalità della squadra di D'Aversa. Ecco le sue parole a commento di questo 2-2.

Pari a Firenze, parla Sticchi Damiani - “Abbiamo raccolto in questo avvio di stagione punti molto importanti e contro formazioni di livello assoluto come Lazio e Fiorentina, con un organico molto rinnovato e calciatori aggregatisi in corsa negli ultimi giorni. Sullo sfondo anche un cambio di guida tecnica. Come non essere soddisfatti dunque. A Firenze abbiamo pareggiato con una reazione orgogliosa e organizzata, con il gol di un ragazzo che lo scorso anno giocava in C e di un altro che sino a ieri giocava nella Serie A slovacca e che con noi si è allenato solo qualche ora. Tutto questo dimostra il coraggio delle scelte di Corvino e Trinchera in società e di D'Aversa sul campo. Certo, c'è da considerare e valutare a bocce ferme anche un primo tempo in cui si sono evidenziate diverse cose da migliorare. Sul mercato abbiamo fatto tantissimo, nel corso di questi ultimi giorni di trattative resteremo vigili, se ci dovessero essere delle opportunità per migliorare ancora la rosa saremo pronti a cogliere ogni occasione”.

Commenti

Corvino vuole BEFFARE mezza PREMIER LEAGUE. Lecce su FABIO JALO, stella del Portogallo Under 19
SI E' CHIUSA LA 2° DI A: le romane con un punto in due, le milanesi a mille. La VIDEO-SINTESI del posticipo