News

CHE FINE SETTIMANA! Cremonese-Spezia vale quanto Lecce-Verona. La vigilia delle due squadre questa sera in campo

Ecco come stanno Cremonese e Spezia, a poche ore dal duello della verità tra le due squadre

CREMONA - Non solo Lecce-Verona, ma un Cremonese-Spezia in serale, oggi alle 20.45, da cui passa mezzo campionato per entrambe. Tutto in una notte.

Prima di tuffarci nell'atmosfera dello “Zini” per 90 minuti che certamente i tifosi del Lecce seguiranno dai cellulari o dai siti specializzati, o ancora davanti alla tv, ecco le ultimissime dai ritiri delle due squadre, dove hanno parlato alla stampa il difensore georgiano Luka Lochoshivili (Cremonese) e il tecnico Leonardo Semplici (Spezia). Ecco le loro parole.

Vigilia di Cremonese-Spezia, parla Lochoshvili - “Ci giochiamo l'ultima opportunità davanti ai nostri tifosi, andremo in campo per loro e per rendere possibile la salvezza. Lotteremo sino alla fine, Cremona, la città, i tifosi, lo meritano tutti”.

Vigilia di Cremonese-Spezia, parla Semplici - “Questa giornata ci darà una indicazione precisa sull'andamento della zona salvezza, ma non pensiamo agli altri, pensiamo prima a noi. La Cremonese l'abbiamo vista col Milan, sarà dura, è una squadra che ha ritrovato certezze e fa risultati importanti. Siamo convinti di doverci giocare tantissimo in questi 90 minuti, lo faremo alla morte”.

Commenti

Striscioni e appelli inutili: più DIRIGENTI E CALCIATORI che tifosi del VERONA domani a Lecce. I NUMERI DELLA PREVENDITA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE