QUI MILAN. Avanti un altro, si rompe anche DUARTE. A Lecce con due assenze certe

Mercoledì 3 Giugno 2020 | Cosimo Carulli | News

CAMAGO - Dopo Ibrahimovic (CLICCA QUI PER LE SUE CONDIZIONI), il Milan perde anche il difensore brasiliano Léo Duarte in vista della trasferta di Lecce fissata per la ripresa del campionato (al "Via del Mare" il 22 giugno alle 19.30).

Pioli dovrà fare a meno del giovane difensore sudamericano che si è bloccato ieri per un risentimento ai flessori della coscia destra. L'ecografia effettuata oggi non ha chiarito l'entità del problema per cui lo staff sanitario del Milan teme uno stiramento e per questo ha commissionato una più completa risonanza magnetica. Duarte rischia un mese di stop.

Intanto la squadra rossonera continua ad allenarsi in vista dell'importante trasferta salentina. Questa mattina seduta particolarmente intensa rispetto ai giorni scorsi, anche per entrare immediatamente nel clima di Coppa Italia TIM che il Milan dovrà affrontare ancor prima di debuttare nuovamente in campionato.

Il "Diavolo" è all'inseguimento di un difficile "ribaltone" in casa della Juventus per il ritorno della SemiFinale del trofeo nazionale (1-1 all'andata a "San Siro", non senza polemiche per il pareggio in extremis su rigore dei bianconeri).