News

SONO DEL LECCE! ZUTA e HENDERSON, oggi l'arrivo nel Salento e le visite mediche

I due arriveranno all'aeroporto di Brindisi alle 18.30 e dopo si "tufferanno" nella loro esperienza giallorossa

LECCE - Sono del Lecce!

Accelera il mercato giallorosso: anteprima ufficialità per due elementi in arrivo oggi alle 18.30 all'aeroporto di Brindisi, dove sono attesi per "tuffarsi" nella loro nuova esperienza in giallorosso Leonard Zuta e Liam Henderson, terzino sinistro e centrocampista che nelle prossime ore firmeranno i rispettivi contratti con il Lecce. Entrambi saranno del Lecce a titolo definitivo e sottoscriveranno un accordo pluriennale (NELLA FOTO SOPRA ZUTA, NELLA FOTO SOTTO HENDERSON).

Leonard Zuta ha 28 anni, è nato in Svezia ma è naturalizzato macedone. Terzino sinistro, prevalentemente, può essere utilizzato su tutti i ruoli della difesa a quattro. E' stato prelevato dall'Hacken, formazione che occupa il secondo posto dell'Allsvenskan, la massima categoria del campionato svedese, attualmente alla 18' giornata (16 presenze e una rete per il macedone, sin qui). In carriera Zuta ha già accumulato 15 presenze con la Nazionale della Macedonia del Nord.

Dalla Scozia arriva Liam Henderson, centrocampista classe 1996 strappato al Verona, con cui ha iniziato la stagione scorsa con 4 presenze in A, prima di proseguire dopo il "lockdown" in prestito all'Empoli (16 presenze e una rete nell'ultima B).

Commenti

CONFERMATO SOLOLECCE.IT! La fidelizzazione in una card a 160 Euro. Ecco i servizi
RIMBORSO ABBONAMENTO. Liguori spiega: "sarà un voucher. Ecco come va richiesto"